Flavio Di Muro

Flavio Di Muro

Dopo esperienze a tutti i livelli dell’amministrazione dello Stato, Flavio Di Muro torna a casa. La sua candidatura è un appello stesso alla città: Torna Grande Ventimiglia.

Servizi realizzati in sintesi

  • Progettazione Brand di campagna e immagine coordinata
  • Progettazione creatività social
  • Strategia social e ADS
  • Ideazione format social
  • Realizzazione sito web

Cosa ci è piaciuto

  • Lavorare per un politico esperto, con una profonda conoscenza del proprio territorio e della macchina amministrativa.
  • Collaborare con un team di persone con un obiettivo chiaro
  • Analizzare la complessa realtà di Ventimiglia, spesso conosciuta esclusivamente come città di frontiera o luogo di passaggio.

Brand Identity

Brand

Il brand creato per Flavio Di Muro ha subito un’indicazione chiara: il nostro candidato non rappresenta un unico partito, il centrodestra unito. L’indicazione al voto per cittadinanza arriva di conseguenza.

Font

Un font solido, scelto per far percepire agli elettori l’istituzionalità e lo standing del candidato. Le forme richiamano elementi tipici del digital e della stampa, raccontando un messaggio che arriva da lontano ma non è bloccato nel passato.

Color palette

Tinte di blu e di azzurro hanno caratterizzato la palette del nostro candidato. Il richiamo all’area di appartenenza è immediato, come il tono istituzionale che Flavio Di Muro possiede. L’azzurro fa però ricordare che, in una città come Ventimiglia, il mare è sempre presente.

Claim

Dopo anni difficili e pieni di problemi, il nostro candidato vuole rilanciare la sua città. Ventimiglia Torna Grande non sono parole, ma un programma di Governo per un sindaco competente, una squadra unita e con sostegno dei cittadini.

Campagna di comunicazione offline

Affissioni – Allestimenti Comitato – Eventi

Campagna di comunicazione online

Social Media – Web Design

Simbolo della lista civica

Merch

Risultati

Dopo aver chiuso il primo turno con oltre 4000 voti e la prima posizione, il nostro candidato ha vinto con ampio margine al ballottaggio. Al secondo turno ha convinto oltre 1000 ulteriori elettori, concludendo con  il 56,2% dei voti.

Altre categorie

Open chat
Contattaci 💬
Tocca il pulsante qui sotto per aprire la chat sulla tua app